domenica 17 marzo 2013

Kiko full coverage concealer

Iniziare questo blog con un post che parla di un correttore già vi può dare un'idea di un piccolo problemino che mi affligge: le occhiaie.
Non c'è riposino o integratore vitaminico che tenga, loro se ne stanno lì  e tutte le mattine mi tocca coprirle con risultati più o meno soddisfacenti...
Qualche tempo fa ho scoperto che della Mac esiste un correttore molto coprente, il famoso studio finish concealer , una meraviglia professionale in tanti colori diversi e mooolto mooolto coprente. Ahimè in tempo di ristrettezze quei 14-15euro per il correttore un po' mi pesano e così ho provato altri correttori che rientrassero nel mio budget.
 Quello che al momento mi ha dato maggiori soddisfazioni è il correttore della Kiko il Full coverage concealer nella tonalità 02.

Il colore 02 è la seconda colorazione disponibile, in tutto sono 8 se non sbaglio.Si tratta di un colore molto naturale, abbastanza chiaro e con un sottotono lievemente aranciato. Proprio il sottotono caldo mi permette di coprire per benino le mie occhiaie tendenzialmente violacee(anche se ogni tanto sono un po' verdi >_<'). 
Kiko full coverage concealer 02- luce naturale

Io ne prendo un pochino con l'indice e poi lo stendo per benino sfumandolo. Illumina lo sguardo ma non sa di finto, perché si fonde bene con la pelle. 
Swatch sul polso
Sfumato
Non mi ha mai dato problemi di allergie o simili, inoltre dura fino a sera anche se a lavoro sto davanti al computer tutto il giorno.
Il full coverage concealer di kiko viene normalmente 5,90€ un prezzo nella media e tuttosommato giusto per un correttore che fa il suo dovere. In più in questi giorni é in promozione a 3,90€, così ne ho comprato un altro di scorta (uno mi dura più o meno 3-4 mesi usandolo tutti i giorni).

Mi piace perché...
-ha una buona durata 
-ha una buona coprenza
-l'effetto finale è molto naturale
-ha un buon rapporto qualità prezzo
-ha un piccolo specchietto comodo da tenere in borsa

Non mi piace perchè...
- no no mi piace!

Lo ricomprerei?
Certo!

Voto finale: 5/5

Disclaimer: Questo post rispecchia la mia personale opinione circa un prodotto cosmetico. Il prodotto è stato acquistato da me in negozio, il post non è in alcun modo sponsorizzato dalla casa produttrice.



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?