giovedì 21 marzo 2013

Mascara Maybelline new york- Volum' express

Vi è mai capitato di trovarvi così bene con un prodotto da ricomprarlo per anni e anni? A me si, e quando è successo quel particolare prodotto è diventato un grande classico del mio beauty case! Mi piace cambiare spesso il trucco così come i vestiti, ma ci sono alcune cose che mantego costanti nella mia routine ^_^.
Un prodotto "grande classico" del mio make up è un mascara della maybelline che compro e ricompro ormai da anni: sto parlando del Volum' express mascara.
Questo mascara è sulla piazza da secoli ed è super reperibile poiché si trova praticamente in tutti i supermercati!
Maybelline Volum' express mascara
Io ho le ciglia abbastanza chiare, soprattutto le punte, quindi se non metto un po' di mascara praticamente gli occhi spariscono :( Quello che cerco in un mascara è un bel colore intenso, ciglia più lunghe e ben definite.Questo mascara promette 3volte più volume in un solo gesto, senza grumi. 
 
In effetti di volume in più se ne vede, però qualche piccolo grumo a me lo fa...La cosa che forse apprezzo di più in questo mascara è l'odore appena percettibile: altre volte mi è capitato di mettere mascara con un forte odore "tossico" e guarda caso dopo gli occhi mi davano fastidio!Il mascara Volum' express è invece testato oftalmologicamente e su occhi sensibili /portatori di lenti a contatto. Lo trovo molto buono, lo scovolino è semplice e tradizionale ma è il mascara a cui sono sempre ritornata anche dopo aver provato marche più costose e famose. 
Un'altra cosa che mi piace di questo mascara è il fatto che si toglie facilmente con lo struccante bifasico e che non mi fa cadere le ciglia lasciandole piuttosto morbide.
Il nero di questo mascara non è un extra-black: può essere indossato da more, rosse, castane, bionde indifferentemente mantenendo un effetto visibile ma naturale. Si può ottenere un effetto più drammatico mettendo due passate di mascara: se insistete sulla parte più esterna dell'occhio l'effetto cerbiattona è assicurato ;D pensate che a volte mi capita di sentire che le ciglia sbattono sulla lente degli occhiali!
Vi metto qui sotto le foto del mascara applicato così da darvi un'idea della resa...
Senza mascara
1 passata

2 passate
Il prezzo di questo mascara oscilla dagli 8 agli 11€ a seconda del supermercato e delle offerte in corso, anche se a volte l'ho visto anche a prezzi più alti.

Mi piace perché...
-allunga le ciglia lasciandole morbide
-non ha odore
-è testato per occhi sensibili
-si rimuove facilmente
-è di facile reperibilità
Non mi piace perchè...
- qualche piccolo grumo

-oscillazione prezzo (ma non dipende dal mascara:D)

Lo ricomprerei?
Si

Voto finale: 5/5

Disclaimer: Questo post rispecchia la mia personale opinione circa un prodotto cosmetico. Il prodotto è stato acquistato da me in negozio, il post non è in alcun modo sponsorizzato dalla casa produttrice.



Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?