martedì 26 marzo 2013

Arriva la primavera....a tutto rosa!

Lo scorso sabato mattina, il mio amatissimo giorno libero, avevo proprio voglia di uscire e di godermi il primo assaggio di primavera, così sono andata a fare una meritata "passeggiata compereccia".

In realtà, nonostante tutte le buone intenzioni, non sono riuscita a trovare le magliette che mi servivano, ma casualmente (si si proprio per caso) sono finita nell'angolo trucchi dell'Ovs e ho trovato qualcosa che mi ha incuriosita..
Non so se è un marchio che c'è già da molto, ma c'era un espositore gigantesco di trucchi Shaka. E' stato allora che la mia vocina interiore e risparmiatrice mi ha detto "Scappa!", ma si sa le vocine interiori non sono fatte per essere ascoltate e dunque....
C'era veramente di tutto dai mascara, ai blush, ombretti, pennelli... e poi loro: gli smalti.
Dopo circa mezz'ora alla ricerca di un colore che, oltre ad essere carino e particolare fosse mettibile anche a lavoro, arrivo alla cassa con questo smaltino...
      
Shaka 530 "cherish love"


                               

    
2 passate (2coats)

E' veramente un colore adorabile, luminoso e fresco. Visto il brutto tempo di ieri l'ho messo proprio perché  mi fa pensare alla primavera e all'estate. Si tratta di un rosa fragola chiaro con dei riflessi dorati appena percettibili, il finish è abbastanza lucido.
E' un colore portabile a tutte le età e davvero abbinabile con qualsiasi colore: io l'ho messo con un maglione grigio e i jeans e, modestia a parte, stava proprio bene ;o)Una cosa che mi piace molto di questi smalti è la quantità contenuta nella boccetta, 5ml come gli smalti mavala, una quantità che permette di utilizzare tutto lo smalto prima che si secchi. 




Mi piace molto anche il pennellino, è infatti è leggermente più corto dei tradizionali pennelli da smalto e permette una facile stesura del prodotto. Al momento sono al secondo giorno quindi non so ancora quanto durerà intatto, ma considerato che scrivo al computer tutto il giorno per lavoro direi che per ora è ok.

Mi piace perché...
-è un colore allegro
-il pennellino è comodo
-asciuga in fretta
-ottimo rapporto qualità prezzo
-è di facile reperibilità

Non mi piace perchè...
- i riflessi si vedono più nella boccetta che sull'unghia

Lo ricomprerei?
Si

Voto finale: 5/5

Disclaimer: Questo post rispecchia la mia personale opinione circa un prodotto cosmetico. Il prodotto è stato acquistato da me in negozio, il post non è in alcun modo sponsorizzato dalla casa produttrice.

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensate?